#TheSocialTeam

Martedì la classica settembrina Astico – Brenta e mercoledì G.P. San Luigi a Sona

Dopo la buna prestazione di squadra, e personale di Andrea Barzotto, in Toscana, la settimana si apre con un doppio impegno veneto per la Northwave- Siatek – Olmo, con la 95° Astico Brenta e il 57° G.P. San Luigi.

Si comincia martedì con la classica vicentina che prenderà il via da Maragnole di Breganze e che vedrà alla partenza sette atleti guidati dai DS Favero e Lampugnani. Oltre a Barzotto ci sarà il ritorno in squadra dello scalatore messinese Cosimo Mazzeo dopo la vittoria l’altra settimana nella cronoscalata palermitana, e al loro fianco ci saranno l’esperto Francesco Boaga, anche lui protagonista a Cascina nelle prime parti di gara, Nicolò Pencedano e i trevigiani Davide Ongaro, Marco Trevisol e Marco Vettorel.

Mercoledì trasferta in terra veronese a Sona per il G.P. San Luigiche anche quest’anno vale come campionato regionale e in cui la Northwave deve difendere il secondo posto ottenuto l’anno scorso con Emanuele Favero. L’unico cambio rispetto al giorno prima sarà l’ingresso di Alberto Leoni al posto di Ongaro. Anche qui percorso classico con due circuito da ripetere rispettivamente per otto e nove volte per 120km totali di gara.