#TheSocialTeam

La formazione di Gian Pietro Forcolin riparte da San Biagio di Callalta

Presentata presso la sede di So.L.Me a San Biagio di Callalta (TV), nuovo sponsor principale, la maglia 2022 della So.L.Me – Olmo. L’azienda meccanica trevigiana ha visto quest’anno il suo logo passare dalla spalla al petto della compagine guidata da patron Gian Pietro Forcolin, andando a sostituire la Northwave che ha lasciato il posto di main sponsor dopo cinque anni. La nuova divisa è fornita dall’azienda trevigiana Bicycle Line e mostra come tonalità principale uno splendido color turchese che garantirà una immediata riconoscibilità in gruppo agli atleti.

Savino Mariotto – Gian Pietro Forcolin – Paolo Giuriati

Continua invece il sodalizio tecnico con Olmo Biciclette come secondo sponsor e fornitore di biciclette con le Gepin 4.0 che quest’anno avrà una livrea nera con “artigli” bianchi. Per quanto riguarda le selle, c’è il ritorno di Selle Italia dopo alcuni anni come fornitore, mentre per gli altri componenti tecnici si prosegue nel segno della continuità con Maxxis, Ciclo Promo Components, Full Speed Ahead, Vision e RaceOne.

La Gepin 4.0 – 2022

La presentazione ufficiale della squadra avverrà presso l’Albergo/Ristorante Ca’ Del Poggio a San Pietro di Feletto sabato 19 Febbraio alle ore 16, una settimana prima del debutto stagionale previsto alla Coppa San Geo.