#TheSocialTeam

Due appuntamenti individuali e di gruppo domenica 16

Due appuntamenti domenica 16 agosto per la Northwave – Siatek – Olmo a San Giacomo di Valpolicella (VR) e a Camerata Picena (AN).

Nella splendida cornice delle colline veronesi si corre nel pomeriggio di domenica il 1° G.P. General Store – Sulle strade della Valpolicella, 148km su un circuito da ripetere 12 volte e mezzo con il GPM di Conca d’Oro pronto a fare, assieme al caldo agostano, selezione tra gli atleti in gruppo. Sei le maglie blu alla partenza, guidate in ammiraglia dai DS Fiorenzo Favero e Nevio Millo: l’elite ungherese Dàniel Mòricz e gli under Alberto Leoni, Cosimo Mazzeo, Nicolò Pencedano, Marco Trevisol e Simone Zanandrea.

I convocati per la prova veronese

Trasferta marchigiana invece per gli specialisti delle gare contro il tempo che prenderanno parte alla 2° Coppa Crono Porte Garofoli, prova multi categorie di Camerata Picena (AN). Il percorso per gli Under23 si snoda lungo 24,5km vallonati con un ultimo chilometro caratterizzato da una ripida ascesa verso il centro del paese e la linea d’arrivo che andrà a incidere significativamente sul risultato finale. Al via per la Northwave – Siatek – Olmo ci saranno i trevigiani Andrea Barzotto e Davide Ongaro, mentre in ammiraglia li coordinerà il DS Franco Lampugnani.

La coppia Northwave- Siatek – Olmo per la cronometro individuale